meteo Trapani 27.4°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 21 Settembre 2018

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Morto il cane che era stato abbandonato su terrazzo dal padrone - Trapani Oggi

9 Commenti

3

4

11

9

2

Testo

Stampa

Hab
Cronaca
Trapani

Morto il cane che era stato abbandonato su terrazzo dal padrone

03 Settembre 2018 16:38, di Ornella Fulco
Morto il cane che era stato abbandonato su terrazzo dal padrone
Cronaca
visite 34248

Rocky non ce l'ha fatta. Nonostante le cure dei veterinari a cui era stato affidato, in condizioni disperate, è morto il cane che nei giorni scorsi era stato tratto in salvo dalla Polizia, intervenuta su segnalazione del Noita, da un terrazzo di uno stabile di via XX Settembre a Trapani,. L'animale, presumibilmente da giorni, era stato lasciato senza riparo e senza cibo dal proprietario. Il cane era stato rimosso da addetti del Comune di Trapani alla presenza di un veterinario dell'Asp e di militari del Corpo Forestale e trasferito d’urgenza presso l’ambulatorio veterinario "Città di Trapani dei dottori Pietro Ingrande e Lella Battaglieri. "Speriamo di essere arrivati in tempo e di salvargli la vita", aveva commentato il presidente dell'associazione animalista Enrico Rizzi secondo cui il proprietario, alla vista degli agenti, si era giustificato dicendo di non avere il denaro necessario a curare il proprio cane. L'esponente animalista era ntervenuto su segnalazione di alcuni cittadini degli immobili vicini che si erano accorti di quanto stava accadendo. Il proprietario dell’animale è stato denunciato per i reati di abbandono e maltrattamento di animali. Con la morte del cane la sua posizione si aggrava.

© Riproduzione riservata

Commenti
Morto il cane che era stato abbandonato su terrazzo dal padrone

Loredana

Non aveva i soldi per tenerlo dentro casa con un po' d'acqua, al riparo dal sole e con qualcosa da mangiare? GALERA SUBITO!

Savoia

Se non avevi soldi lo portavi a qualche associazione che si sarebbe presa cura di lui ora subisci le conseguenze. la multa è poco in galera devi andare!!!

Monica coppi

Devono stare in galera, maledetti assassini...

Vincenza Leonardi

Ma che multa! Carcere, in carcere.. La multa si paga, invece questa povera bestia ha pagato con la sua morte per quello che lui ha fatto.

Eugenia

Lo ha lasciato morire in modo atroce non ci sono scusanti davanti a un atto così crudele voleva farlo morire e lo ha abbandonato su un terrazzo sotto il sole al caldo terribile senza acqua e cibo, quello che dice non ha senso... Quanto ha sofferto questa creatura prima di morire?????? Tutto questa sofferenza e pagherà  una multa???? NON ESISTE

sergio

Che il proprietario sia condannato per abbandono e "omicidio volontario"

Non basta far pagare la multa devono essere in galera senza cibo né acqua e farli crepare.

Non basta far pagare la multa devono essere in galera...

Palazzo paola

Merita una sanzione esemplare ma ci credo poco con le leggi italiane quando un non puo occuparsi di un animale Come si deve.

Antoine

adesso gli ultimi spiccioli li usa per pagarsi l'avvocato. la crudeltà  dell'uomo non ha limiti.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie