Trapani Oggi

Movida, cinque denunciati - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Movida, cinque denunciati

05 Luglio 2022 13:32, di Redazione
visite 598

Il risultato di un servizio dei Carabinieri di Mazara

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, nel quadro di  una serie di servizi volti al contrasto della movida violenta e del rispetto delle norme del codice della strada, hanno  denunciato cinque persone.

Nel dettaglio, un  pregiudicato mazarese, classe 1989,  è stato deferito dagli uomini dell’Arma in quanto sono stati raccolti nei suoi confronti gravi indizi di colpevolezza in ordine al furto di un tablet e bigiotteria varia avvenuto in un appartamento nel quartiere di Mazara due lo scorso mese di giugno. Lo stesso 35enne è stato inoltre denunciato per ricettazione in quanto al momento del controllo sarebbe stato alla guida di un’auto oggetto di furto e sprovvisto di patente di guida.

Altro mazarese, pregiudicato di 35 anni, è stato invece denunciato in quanto sarebbe l’autore di un furto di un’autovettura che è stata recuperata dai Carabinieri operanti e riconsegnata al legittimo proprietario.

Durante i controlli al codice della strada è stata sottoposta a controllo un’ auto con a bordo tre soggetti trovati in possesso, a seguito di perquisizione, di 4 coltelli a serramanico di 16 e 18 cm. Per questo venivano denunciati per il reato di porto ingiustificato di armi e/o oggetti atti ad offendere.
Il guidatore risultava inoltre alla guida senza patente perché mai conseguita con reiterazione nel biennio.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie