Trapani Oggi

Muore motociclista di Palermo dopo incidente. - Trapani Oggi

Carini | Cronaca

Muore motociclista di Palermo dopo incidente.

21 Gennaio 2022 20:16, di Redazione
visite 1663

Gli agenti di polizia stanno conducendo le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Giacomo Motisi , palermitano di 50 anni, è deceduto dopo uno scontro frontale tra la sua moto di grossa cilindrata, una Suzuki Gsx, ed una Fiat 600. L''incidente mortale è avvenuto a Carini lungo la statale 113, esattamente davanti il nuovo centro commerciale Arcipelago. Stando ad una prima ricostruzione la vettura e la moto si sono scontrate con un impatto  che al motociclista è risultato fatale, non c'è stato nulla da fare. Nello scontro è morto sul colpo.

Gli agenti della polizia municipale di Carini coordinati dal comandante Marco Venuti stanno conducendo le indagini per capire l'esatta dinamica dell'accaduto. Nella zona dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri.

Sembrerebbe esserci un terzo mezzo coinvolto e l'incidente sarebbe stato causato da un'invasione di corsia. Il cinquantenne avrebbe sorpassato una macchina, una Renault alla cui guida si trovava un uomo che poi avrebbe svoltato per poter accedere nell'area di parcheggio di un'attività. Manovra quest'ultima che avrebbe fatto perdere l'equilibrio al motociclista il quale a sua volta si sarebbe poi schiantato contro la Fiat 600.

Lo scontro è stato violentissimo, tanto da non lasciare scampo al motociclista originario di Palermo. Nonostante il viaggio in ambulanza con il 118 per portare l'uomo al pronto soccorso  il suo cuore ha smesso di battere, proprio durante la corsa verso l'ospedale.

Si rilevano lunghe code sulla statale 113.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie