Trapani Oggi

Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri

17 Agosto 2023 09:42, di Laura Spanò
visite 17280

E' accaduto a Trapani sul posto i carabinieri

AGGIORNAMENTO - 13.10 - Tanti i messaggi di solidarietà che giungono in queste ore alla famiglia soprattutto sui social. Tra i tanti messaggi - "Una tristissima notizia ha colpito la comunità dei Sampitrari che si stringono attorno al dolore dei familiari di Saverio Gustavino, “ u capitanu “, colpito questa mattina da un infarto fulminante mentre faceva jogging sul lungomare Dante Alighieri. Rino era devotissimo di San Francesco di Trapani e di San Pietro come i veri Sanpitrari.

TRAPANI - ore 9,42 - Un uomo di 59 anni S.G. è morto stamane mentre stava correndo sul lungomare Dante Alighieri a Trapani. L'uomo è improvvisamente stramazzato al suolo privo di vita. Tutto fa presupporre ad un arresto cardiaco. Sul posto, dopo l'allarme lanciato da alcuni testimoni,  sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi. Ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. Una giornata tranquilla e di relax si è trasformata in una tragedia per la famiglia, i parenti e i conoscenti dell'uomo. Il 59enne era molto conosciuto in città e molti lo vedevano  mentre la mattina faceva la sua corsetta.

 A Isola delle Femmine ieri un giovane di 21 anni è morto in spiaggia dopo avere accusato un malore mentre stava facendo il bagno. È successo nel tardo pomeriggio. Il ragazzo si è sentito male e ha rischiato di annegare. Soccorso e portato a riva, gli è stato subito praticato un massaggio cardiaco, manovra poi proseguita dai sanitari del 118 per 40 minuti, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie