Muore per un malore Vittoria Campo, giocava nel Palermo Femminile
Due mese fa il corpo senza vita del fratello venne trovato a Favignana
Muore a 23 anni Vittoria Campo. La giovane di San Martino delle Scale, frazione di Monreale, era molto conosciuta nel mondo sportivo palermitano: per anni aveva giocato nelle Ludos e l’anno scorso nel Palermo calcio femminile. Il 1 settembre scorso i il fratello Alessandro Campo, 25enne, venne ritrovato morto a Favignana.
La ragazza si è sentita male ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia dove, però, è morta. La ragazza non aveva mai avuto problemi di salute e da piccolissima aveva sempre praticato il calcio. Una notizia terribile ha scosso Palermo e il mondo del calcio femminile.
L'Asd Palermo Femminile ha voluto ricordare Vittoria con un post sul profilo Facebook della società e una foto della ragazza in maglia rosanero: "Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice - sta scritto -. Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato".
Il fratello di Vittoria, Alessandro, era a Favignana per un lavoro stagionale, venne ritrovato morto e fu disposta l’autopsia. Gli amici che poco prima erano con lui raccontarono che Alessandro, che qualche giorno prima aveva ricevuto la somministrazione del vaccino, si sentiva poco bene e aveva deciso di andare a riposare nella sua stanza dove è poi morto. L'autpsia accertò che la morte era arrivata per un arresto cardiaco.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Volley, a Marsala sbarca la Simoncini
Pallamano, impresa Erice, passa sul campo della capolista
Pallamano, la Life Style Handball strapazza Leno
A1 donne: per la Lifestyle Erice altra vittoria esterna, in attesa dello scontro al vertice
Pallamano, A donne: Erice vittoriosa in Sardegna
Vittoria esterna per l'Erice in A femminile
Elena Vella in nazionale Under 18
Per Agola solo distorsione al ginocchio
I più visti
Rissa al Sun Club di Trapani
E' Marisa Leo, la donna uccisa dall'ex Angelo Reina ieri pomeriggio
Incidente stradale sulla provinciale 16 per Custonaci, tre feriti in codice rosso
Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri
Mega yacht con a bordo un pilota di formula uno, veleggia nelle acque di Cornino