Muore per un malore Vittoria Campo, giocava nel Palermo Femminile
Due mese fa il corpo senza vita del fratello venne trovato a Favignana
Muore a 23 anni Vittoria Campo. La giovane di San Martino delle Scale, frazione di Monreale, era molto conosciuta nel mondo sportivo palermitano: per anni aveva giocato nelle Ludos e l’anno scorso nel Palermo calcio femminile. Il 1 settembre scorso i il fratello Alessandro Campo, 25enne, venne ritrovato morto a Favignana.
La ragazza si è sentita male ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia dove, però, è morta. La ragazza non aveva mai avuto problemi di salute e da piccolissima aveva sempre praticato il calcio. Una notizia terribile ha scosso Palermo e il mondo del calcio femminile.
L'Asd Palermo Femminile ha voluto ricordare Vittoria con un post sul profilo Facebook della societĂ e una foto della ragazza in maglia rosanero: "Nessuna parola potrĂ mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice - sta scritto -. Il pensiero della SocietĂ va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato".
Il fratello di Vittoria, Alessandro, era a Favignana per un lavoro stagionale, venne ritrovato morto e fu disposta l’autopsia. Gli amici che poco prima erano con lui raccontarono che Alessandro, che qualche giorno prima aveva ricevuto la somministrazione del vaccino, si sentiva poco bene e aveva deciso di andare a riposare nella sua stanza dove è poi morto. L'autpsia accertò che la morte era arrivata per un arresto cardiaco.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Volley, a Marsala sbarca la Simoncini
Pallamano, impresa Erice, passa sul campo della capolista
Pallamano, la Life Style Handball strapazza Leno
A1 donne: per la Lifestyle Erice altra vittoria esterna, in attesa dello scontro al vertice
Pallamano, A donne: Erice vittoriosa in Sardegna
Vittoria esterna per l'Erice in A femminile
Elena Vella in nazionale Under 18
Per Agola solo distorsione al ginocchio
I più visti
Bagno fatale a San Vito Lo Capo per un turista di Milano
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
Cade dal balcone e muore. Tragica fatalitĂ o gesto volontario?