Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 01 Giugno 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Musumeci chiude i negozi a Pasqua e Pasquetta - Trapani Oggi

0 Commenti

0

3

1

0

0

Testo

Stampa

Cronaca

Musumeci chiude i negozi a Pasqua e Pasquetta

04 Aprile 2020 13:17, di Redazione
Musumeci chiude i negozi a Pasqua e Pasquetta
Cronaca
visite 2328

Nuovo intervento del Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci che ha emesso una  Ordinanza Regionale contingibile ed urgente con la quale estende le misure di contenimento del COVID 19 già adottate in precedenza fino al 13 aprile  ed impone la chiusura di tutti gli esercizi commerciali (escluse edicole e farmacie di turno) nei giorni festivi oltre che le domenicheNe discende che sia per Pasqua che per Pasquetta tutti i negozi dovranno rimanere chiusi. TUTTI.
Non sono consentite scampagnate di nessun tipo né spostamenti presso le proprie case di campagna/villeggiatura per allegre arrustute conviviali ancorchè familiari.
SI tratta di un comportamento sconsiderato ed irresponsabile in contrasto ed aperta violazione di questa ordinanza che comporta una sanzione amministrativa fino a € 3.000,00.
"Restiamocene ancora per un po’ a casa. sopportiamo, resistiamo e dimostriamo responsabilità. Non è certo questo il momento di allentare le misure di precauzione, - sottolinea Musumeci- non mettiamo a rischio i nostri cari e noi stessi a causa di una banale superficialità.
Non possiamo permetterci di vanificare in un attimo i sacrifici fatti da tutti in questo periodo, avremo tutto il tempo per dedicarci al barbecue quando, con l’impegno corale e collettivo di tutti, tutto questo sarà finito"

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings