Trapani Oggi

Nasce Social Network in Sicilia - Trapani Oggi

Termini Imerese | Attualità

Nasce Social Network in Sicilia

13 Gennaio 2022 17:44, di Redazione
visite 315

Si tratta di " WeVox" ed è nato a Termini Imerese

La start up siciliana 'WeVoz' , di Termini Imerese, specializzata in 'vocal content' ha appena lanciato sul mercato un nuovo social network " made in Italy" totalmente dedicato alla voce WeVoz.com, accessibile da tutti i browser ed anteprima di una app. Il nuovo social audio ha una struttura essenziale che offre dei contenuti diretti e accessibili da parte di tutti gli utenti.

Si può definire un twitter della voce in cui la community potrà interagire tramite i " voz", contenuti vocali di breve durata che scorrono nelle timeline attraverso un player automatico. A differenza di altre piattaforme , WeVoz è dotato di una tecnologia di ultima generazione che permette di trascrivere simultaneamente il messaggio audio .

Spiega Christian Di Sante uno dei fondatori: " WeVoz è il primo social che mette la vita dell'utente al centro dell'intero progetto e guarda alla community come obiettivo piuttosto che come strumento. A differenza di altri social, su WeVoz, non è l'algoritmo  ad incidere sulla viralità di un contenuto ma sono gli stessi utenti che premiano i voz più apprezzati".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie