Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 12 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Nascondeva 2 kg di cocaina pura in casa, arrestato un 44enne [VIDEO] - Trapani Oggi

0 Commenti

0

1

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Nascondeva 2 kg di cocaina pura in casa, arrestato un 44enne [VIDEO]

16 Febbraio 2019 12:42, di Ornella Fulco
Nascondeva 2 kg di cocaina pura in casa, arrestato un 44enne [VIDEO]
Cronaca
visite 2092

Nascondeva 2 chilogrammi di cocaina pura in casa e si muoveva in via Catalano con addosso 113 grammi di hashish. Ad essere arrestato è stato il 44enne Francesco Di Bartolo, di Trapani. 
Gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile lo hanno fermato durante un’attività di controllo del territorio che si è concentrata, negli ultimi giorni, nel quartiere Fontanelle di Trapani, dove sono stati segnalati diversi episodi di spaccio e indicati alcuni spacciatori.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno perquisito l’uomo e gli hanno rinvenuto addosso un panetto di hashish e diverse dosi pronte per essere vendute. E’ scattata a questo punto la perquisizione all’interno della sua abitazione dove i poliziotti hanno trovato, nascosti in un armadio, 2 chili di cocaina pura e diverse dosi della medesima sostanza già tagliate.
Si calcola che, una volta preparata per lo spaccio, la cocaina avrebbe fruttato oltre 400 mila euro di illecito profitto. 
Dopo l'arresto Francesco Di Bartolo è stato condotto alla Casa Circondariale di Trapani a disposizione dell'autorità giudiziaria.
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Nascondeva 2 kg di cocaina pura in casa, arrestato un 44enne [VIDEO]
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie