Trapani Oggi

Neonato abbandonato. Doppia inchiesta a Trapani e Palermo - Trapani Oggi

Paceco | Cronaca

Neonato abbandonato. Doppia inchiesta a Trapani e Palermo

06 Ottobre 2022 14:09, di Laura Spanò
visite 3554

Al vaglio degli investigatori dell'arma le immagini della videosorveglianza

Neonato abbandonato a Paceco. Doppia inchiesta una della Procura di Trapani, l'altra della Procura dei Minori di Palermo, quest'ultima  coordinata dal procuratore Claudia Caramanna, che si sta occupando anche dell'affido del piccolo Francesco Alberto, ricoverato all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani.

Da martedì sera i carabinieri della Stazione di Paceco, coadiuvati dai colleghi del comando provinciale, stanno effettuando tutta una serie di accertamenti per arrivare all'identità della donna che ha artorito e poi abbandonato il piccolo in aperta campagna. Al momento all'attenzione degli investigatori ci sono le immagini estrapolate dalle telecamere di un privato che si trovano nella zona. In queste immagini che riguardano un lasso di tempo compatibile con l'abbandono del neonato in contrada Sciarrotta vi sono tre automobili che vi transitano.

I proprietari delle auto già identificati e convocati saranno sentiti dagli investigatori e dal magistrato di turno. Inoltre si stanno effettuando tutta una serie di accertamenti relativi a medici, ambulatori privati, scuole medie e superiori della zona per capire se ci sono state ragazze che in questi giorni non hanno frequentato la scuola.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie