Trapani Oggi

Netta vittoria del Palermo per 3 a 1. - Trapani Oggi

Palermo | Sport

Netta vittoria del Palermo per 3 a 1.

12 Febbraio 2022 19:40, di Redazione
visite 327

Il solito Brunori segna una doppietta

Era obbligatorio vincere e vittoria è stata, dopo i due pareggi consecutivi contro il Messina ed il Campobasso. I rosanero avevano un solo risultato possibile contro la Juve Stabia , squadra in piena lotta per i play-off ma che era a soli sei punti di distanza dal Palermo. L'ultimo match con i campani- appena un anno fa- fu un incubo per i ragazzi ora allenati da Baldini che persero 4 a 2 anche se da quel momento in poi il " Barbera" divenne un fortino. Dopo quella scoppola subita per fortuna non ci furono più sconfitte casalinghe.

Serviva una squadra diversa da quella vista nel secondo tempo con il Messina e per lunghissimi tratti nella trasferta di Campobasso contro la compagine allenata da Cudini. Tutto quello che di buono si era visto nelle prime due gare sotto la guida del nuovo mister contro Catanzaro e Monterosi e per 45 minuti nel derby è miracolosamente tornato questa sera. I campani hanno perso con un netto 3 a 1.

Ad aprire le danze il solito Brunori al settimo minuto, raddoppio di Giron al venticinquesimo. Ancora Brunori con una doppietta all'inizio del secondo tempo che di fatto ha chiuso il match. Evacuo segna l'unico gol per i gialloblu. I rosa superano la Turris prossimo avversario - sabato alle 14.30- prima della gara con il Foggia di martedì. Sia i pugliesi che i campani sono in lotta per i play-off ma questo Palermo visto oggi ha tutte le carte in regola per non sfigurare.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie