Trapani
Niente distribuzione idrica oggi nel centro storico di Trapani
Il provvedimento si è reso necessario a causa del danno provocato alla condotta di Bresciana
Redazione25 Ottobre 2025 - Attualità
  • Attualità

    Trapani – Niente distribuzione idrica oggi nel centro storico del capoluogo. A darne notizia è il comune. A causa del grave danno provocato alla condotta comunale di Bresciana da lavori di Siciliacque che ha di fatto portato a limitazioni nella fornitura idrica emergenziale da parte della stessa Siciliacque, “in ragione di 80lt secondo a San Giovannello”, attraverso la condotta di Montescuro, si è reso necessario oggi interrompere la distribuzione idrica nel centro storico.

    Infatti 80 litri al secondo, sono del tutto insufficienti per poter riempire il serbatoio e provvedere dunque a soddisfare le esigenze distributive del centro storico . Sarà pertanto necessario accumulare acqua per dopodomani, in modo tale da poter garantire una distribuzione adeguata domenica mattina.

    Il Comune di Trapani si scusa per i gravi disagi causati da terzi e invita i cittadini ad adottare le necessarie precauzioni nei consumi idrici.

    La distribuzione idrica ordinaria sarà ripristinata non appena Siciliacque provvederà alla riparazione dei danni causati alla condotta comunale .

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Attualità