Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 06 Maggio 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Niente italiani sugli aerei Ryanair diretti in Giordania, Montenegro, Israele. - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità

Niente italiani sugli aerei Ryanair diretti in Giordania, Montenegro, Israele.

29 Febbraio 2020 13:14, di Alessandro De Bartolomeo
Niente italiani sugli aerei Ryanair diretti in Giordania, Montenegro, Israele.
Attualità
visite 2052

Italiani brava gente....ma per il momento non li vogliamo.Così la Giordania, Montenegro e  Israele che hanno comunicato alla Ryanair come " vista l'emergenza legata alla diffusione del Covid-19 ....il governo giordano ci ha comunicato in data 25 febbraio che, fino a data da destinarsi, non consentirà l’accesso nel Paese ai visitatori provenienti dai nostri quattro voli italiani. Questo divieto non si applica ai cittadini giordani che viaggiano sui voli Ryanair dall'Italia alla Giordania".
Ryanair continua: " Abbiamo intenzione di continuare a operare voli dall'Italia alla Giordania almeno per le prossime due settimane, fino all'11 marzo, in modo da poter rimpatriare tutti i visitatori non giordani che hanno viaggiato in Giordania con Ryanair nelle ultime due settimane sui nostri quattro voli provenienti dall’Italia. Invieremo immediatamente un’allerta a tutti i passeggeri non giordani che hanno prenotato voli dall'Italia alla Giordania fino al 4 aprile.
Comunicheremo loro che non saranno autorizzati a viaggiare e offriremo un rimborso completo o una nuova sistemazione sui voli per la Giordania a partire dal 5 aprile. I cittadini giordani che viaggiano dall'Italia alla Giordania nelle prossime due settimane (ovvero fino all’11 marzo) non sono interessati da questo divieto. Inoltre, tutti i passeggeri non giordani che sono andati in Giordania con Ryanair nelle ultime settimane saranno avvisati ed esortati a tornare in Italia su uno dei rimanenti voli Ryanair nelle prossime due settimane, dal 26 febbraio all'11 marzo.
Le quattro rotte operate da Ryanair dall'Italia alla Giordania sono le seguenti: Milano- Amman, Bologna Amman, Roma CIA - Aqaba, Milano-Aqaba. Sospenderemo queste quattro rotte tra l'Italia e la Giordania per il periodo che va dal 12 marzo al 4 aprile fino a quando non saremo in grado di ottenere rassicurazioni dal governo giordano che questo divieto di entrata ai visitatori dall'Italia, giudicato da noi ingiustificato, è stato revocato". 
Stesse restrizioni, (visionabili sul sito ufficiale RyanAir ) anche verso Israele. Le quattro  rotte operate da Ryanair dall'Italia verso Israele sono le seguenti: da Milano Bergamo a Tel Aviv, da Bologna a Tel Aviv, da Roma Fiumicino a Tel Aviv e da Milano Bergamo a Eilat Ramon. e In ultimo stamane il Montenegro. 
Anche per questo paese, il sito riporta ": Il governo montenegrino ci ha comunicato in data 29 febbraio che, fino a data da destinarsi, non consentirà l’accesso nel Paese ai visitatori provenienti dai nostro volo italiano. Questo divieto non si applica ai cittadini montenegrini che viaggiano sui voli Ryanair dall'Italia verso Montenegro. Abbiamo intenzione di continuare a operare voli dall'Italia verso Montenegro ,in modo da poter rimpatriare tutti i visitatori non montenegrini che hanno viaggiato in Montenegro con Ryanair nelle ultime  settimane sul nostro volo dall'Italia. Informeremo - continua il testo - immediatamente tutti i passeggeri non montenegrini che hanno prenotato un viaggio sui nostri voli dall'Italia verso Montenegro  che non saranno autorizzati a viaggiare in Montenegro e offriremo loro l’opzione di un rimborso completo o di una nuova prenotazione sui voli per il Montenegro per una data dopo il 1 Aprile 2020. I cittadini montenegrini che viaggiano dall'Italia verso Montenegro nelle prossime settimane non sono interessati da questo divieto. Le rotta operata da Ryanair dall'Italia verso Montenegro é il Bologna a Podgorica".

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings