Nigeriano finisce in carcere era responsabile di molti reati
Era stato avvistato financo nelle docce del reparto ginecologia dell'ospedale di Marsala
Finalmente finisce in carcere il nigeriano che ad agosto si era reso responsabile di numerosi reati l'uomo era stato avvistato financo nelle docce del reparto ginecologia dell'ospedale di Marsala.
Le indagini sono state svolte dai poliziotti del Commissariato di Marsala in sinergia con l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Municipale lilibetana.
Il GIP del Tribunale di Marsala ha emesso nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le accuse sono: reati contro il patrimonio, contro la persona e ai danni di pubblici ufficiali.
L’uomo, ad agosto, era stato più volte denunciato a piede libero, per furto all’interno di attività commerciali ed abitazioni private e per minacce. Numerose erano state le segnalazioni che hanno indotto le forze dell’ordine ad intervenire per arginare comportamenti devianti da parte del cittadino extracomunitario, a partire dalla sua presenza all’interno dei reparti di ginecologia e neonatologia dell’Ospedale di Marsala, luogo utilizzato dall’uomo quale proprio domicilio, e gli atti osceni posti messi in atto nei pressi di luoghi frequentati da minori.
L'uomo era stato, più volte, collocato presso comunità terapeutiche, dalle quali si allontanava
autonomamente o costringeva i responsabili a dimetterlo perché incompatibile con qualsiasi forma
di vita comune.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
"E' un ladro seriale"
Trapani, furto in abitazione e ricettazione: arrestato 22enne nigeriano
Polizia, sette arresti a Trapani
San Giuliano, movimentato fermo di un nigeriano
Tenta di rubare in un condominio, denunciato dai carabinieri
Nudo e armato di coltello ha seminato il panico a Valderice. Arrestato
Ruba cellulare durane Halloween, denunciato
Pestaggio a Marsala, denunciati in quattro
I più visti
Operazione Scialandro, il boss e quel conto al ristorante salato
A 14 anni decide di lanciarsi nel vuoto. Agente lo convince a non uccidersi
Incidente stradale a Trapani, auto con passeggeri a bordo cappotta
Coniugi trovati morti in casa, a vegliare su di loro il cane
Autobus dell'Atm investe un pedone