Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 22 Giugno 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Non si ferma all'alt della polizia. Arrestato pregiudicato 40enne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

2

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Non si ferma all'alt della polizia. Arrestato pregiudicato 40enne

29 Marzo 2021 09:34, di Redazione
Non si ferma all'alt della polizia. Arrestato pregiudicato 40enne
Cronaca
visite 1444

Personale della Squadra Volante, impegnato in un servizio di controllo del territorio, ha tratto in arresto un pregiudicato trapanese di 40 anni che, alla guida di un’autovettura, si è sottratto ad un controllo degli Agenti, accelerando e dandosi alla fuga ad altissima velocità e a luci spente tra le vie del Rione Palme.
Nel corso dell’inseguimento l’uomo impattava più volte contro l’autovettura della Polizia, nel
tentativo di eludere il controllo e mettere fuori gioco gli Agenti. Questi ultimi però, sono riusciti a fermare la corsa dell'uomo in via Verga. Una volta fermato il veicolo è stata notata la presenza di altri due passeggeri. Dal veicolo in fuga, poi i poliziotti hanno notato il lancio di un involucro che in seguito ai rilievi effettuati dal personale della Polizia Scientifica è risultata essere eroina.
Il conducente è stato arrestato in flagranza di reato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, nonché per le lesioni personali riportate dagli Agenti in seguito al sinistro stradale.
I due passeggeri, due minorenni sono stati affidati ai loro genitori e sanzionati amministrativamente per la violazione delle misure anti covid, cosi come l’arrestato al quale il giudice in sede di convalida dell’arresto, ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nei comuni di Trapani e Erice.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings