Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 25 Settembre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Nudo in giro per la città - Trapani Oggi

0 Commenti

0

5

1

0

3

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani-Erice

Nudo in giro per la città

21 Gennaio 2020 13:34, di Redazione
Nudo in giro per la città
Cronaca
visite 23572

Quello che sembrava un avvistamento solo mattutino, un uomo nudo che cammina lungo la strada quando ancora il giorno non è spuntato, all'improvviso si è rimaterializzato attorno alle 12,30, ancora sulla via Marconi a Erice. Non si capisce se si tratti dello stesso uomo di stamane.La visione di questa persona che tranquillamente passeggia sul marciapiede completamente nudo e con ciabatte ai piedi ha creato tanto imbarazzo in chi lo ha incontrato e il suo video ormai è diventato virale.
Non si capisce se si tratta di una persona con qualche disturbo o semplicemte di uno che ha voglia di mettersi in mostra. A questo punto sarebbe il caso che qualcuno intervenga per capire cosa stia accadendo.
L'uomo apprendiamo è stato bloccato da una pattuglia di militari dell'arma intervenuti in via Marconi dopo le ripetute segnalazioni giunte al 112. Sul posto anche una ambulanza del 118. L'uomo sembra abbia problemi psichici e per questo sarà sottoposto alle cure dei sanitari dell'ospedale dov'è stato trasferito in ambulanza.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings