Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 18 Luglio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Nuoto, Luccetti e Turrini ospiti dell'Aquarius Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Sport
Trapani

Nuoto, Luccetti e Turrini ospiti dell'Aquarius Trapani

04 Ottobre 2018 10:08, di Redazione
Chiara Masini Luccetti, e Federico Turrini
Sport
visite 378

Chiara Masini Luccetti, frazionista della staffetta femminile ai Giochi Olimpici di Rio 2016 e  Federico Turrini, oro nei 400 misti a Tarragona in Spagna per gli ultimi Giochi del Mediterraneo e nuovo capitano della squadra azzurra di nuoto dopo Federico Magnini sono a Trapani ospiti dell’Aquarius Nuoto ed oggi e domani si alleneranno, dalle 15,00 alle 17,30, con gli atleti della società trapanese. .Di tutto questo si è detto  orgoglioso il Presidente del sodalizio trapanese Sergio Di Bartolo:  
“Questa è un'importante occasione per l'Aquarius e tutto il movimento natatorio trapanese. Un vanto ospitare due talenti internazionali, che fanno parte della nazionale di nuoto italiana che ci rappresenta in tutto il mondo. Sono entusiasta soprattutto per i miei atleti che hanno l'opportunità di nuotare fianco a fianco e allenarsi per due giorni con Chiara Masini Luccetti e Federico Turrini. Sarà sicuramente un momento di crescita per loro e da incoraggiamento per tutti noi per promuovere sempre più questo bellissimo sport."   
"Bellissima occasione per promuovere il nostro territorio e le nostre strutture sportive che comunque necessitano di interventi straordinari a fine di promuovere al meglio la cultura sportiva tra i nostri giovani trapanesi. Stiamo lavorando – ha detto  l'assessore allo sport del Comune di Trapani Vincenzo Abbruscato - per portare a Trapani eventi natatori importanti come l'ultimo progetto Erasmus promosso dall'Aquarius"  

© Riproduzione riservata

Commenti
Nuoto, Luccetti e Turrini ospiti dell'Aquarius Trapani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie