Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 15 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Omicidio Nicoletta Indelicato - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca

Omicidio Nicoletta Indelicato

22 Ottobre 2019 05:18, di Redazione
Omicidio Nicoletta Indelicato
Cronaca
visite 482

Al via il processo innanzi la Corte d'Assise di Trapani per l'omicidio della giovane 25enne di Marsala Nicoletta Indelicato. Imputati Margareta Buffa 30 anni accusata in concorso con Carmelo Bonetta 34 anni. Dopo la richiesta del giudizio immediato da parte della Procura, Margareta Buffa ha scelto il dibattimento, mentre Bonetta il rito abbrevviato dinanzi al Gip. Bonetta e Buffa sono accusati di concorso in omicidio con varie aggravanti, tra cui la premeditazione, crudeltà e futuli motivi.
Ieri mattina presidente Daniela Troja, a latere Oreste Marrocoli, in aula era presente Margareta Buffa. Dopo la costituzione di parte civile dei genitori e del fratello della vittima, ammessi anche i testi di difesa ed accusa oltre 60 che saranno sentiti a partire dalla prossima udienza fissata per il 4 novembre prossimo.
La corte ha poi  acquisito una intercettazione nella sala d'attesa dei carabinieri della Compagnia di Marsala, tra Buffa e Bonetta.
Si trattava del primo interrogatorio da parte degli investigatori dei due complici, e Margareta Buffa, suggerisce a Bonetta di non far trovare il corpo di Nicoletta per evitare l'arresto. 
Nicoletta Indelicato, fu uccisa al termine di una serata trascorsa assieme all'amica nella notte tra il 16 e il 17 marzo scorso nelle campagne di Marsala. Il suo corpo fu trovato dai carabinieri in un vigneto di contrada Sant'Onofrio. Sul suo corpo infierirono con un coltello, 12 le coltellate che la raggiunsero in varie parti del corpo che poi venne dato alle fiamme nel tentativo di distruggere ogni prova.  

© Riproduzione riservata

Commenti
Omicidio Nicoletta Indelicato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie