Trapani Oggi

Operazione antidroga dei Carabinieri a Santa Ninfa - Trapani Oggi

Santa Ninfa | Cronaca

Operazione antidroga dei Carabinieri a Santa Ninfa

22 Maggio 2019 10:51, di Redazione
visite 2873

Un arresto ed un deferimento per spaccio di hashish

All’alt dei Carabinieri gettano dal veicolo un involucro contenente 100 grammi di hashish. Un gesto che non è passato inosservato ai Carabinieri idella stazione di Santa Ninfa, alle dipendenze del Maresciallo Antonio Chiriatti, che, recuperato il pacchetto e constatatone il contenuto, provvedevano ad arrestare il conducente, Francesco Di Stefano, 30 anni, disoccupato, con precedenti di polizia  e a deferire in stato di libertà A.R., 21anni,  disoccupato e incensurato.

I militari a questo punto hanno proceduto ad eseguire perquisizioni  domiciliari a casa  dei due fermati e nella abitazione del Di Stefano rinvenivano un bilancino digitale di precision, ponendo tutto sotto sequestro.
Il Di Stefano, dopo le formalità di rito e su disposizione della  Autorità Giudiziaria, veniva condotta nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà in giornata presso il Tribunale di Sciacca.

Nell’ambito della medesima attività veniva, inoltre, segnalato alla Prefettura di Trapani, quale assuntore di sostanze stupefacenti,  un ventenne  partannese, .C.I.F che, a seguito di un controlla  alla guida del proprio veicolo, veniva trovato in possesso di due di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposta a sequestro

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie