Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 20 Gennaio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Operazione di controllo del territorio dei carabinieri nel Belice - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Gibellina

Operazione di controllo del territorio dei carabinieri nel Belice

03 Dicembre 2019 15:05, di Laura Spanò
Operazione di controllo del territorio dei carabinieri nel Belice
Cronaca
visite 535

Nel corso di una attività di controllo del territorio effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano sono stati sventati due furti in flagranza di reato. In manette sono finiti complessivamente cinque indagati.A Castelvetrano, i carabinieri della Sezione Radiomobile – guidata dal Maresciallo Antonino Barbera – hanno arrestato Maurizio Salerno 47enne castelvetranese, e Pietro Raia, 33enne di Partanna, già noti alle forze dell’ordine. Salerno e Raia sono stati trovati mentre rubavano circa 110 litri di gasolio da una locomotiva in sosta presso la Stazione Ferroviaria. La refurtiva è stata riconsegnata e gli arrestati messi ai domiciliari.
Quasi contemporaneamente a Gibellina, i militari della locale Stazione – diretta dal Maresciallo Salvatore Monteleone – hanno arrestato tre alcamesi: Vito Mancuso, 48enne, Pietro Regina,66enne, e Salvatore Mulè di  43 anni. 
I militari dell'arma dopo una segnalazione arrivata da un cittadino su un probabile furto in atto in un fondo agricolo sito in c/da Carcia, agro del comune di Salaparuta, arrivati sul posto hanno individuato i tre indagati, mentre stavano portando via circa 300 tubi in ferro.
La refurtiva è stagta consegnata al legittimo proprietario.
Anche in questo caso gli arrestati, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca, si trovano agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

Commenti
Operazione di controllo del territorio dei carabinieri nel Belice
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie