Trapani Oggi

Operazione "Sottoveste", sequestrato negozio abbigliamento - Trapani Oggi

Favignana | Cronaca

Operazione "Sottoveste", sequestrato negozio abbigliamento

12 Luglio 2022 11:26, di Redazione
visite 2067

E' tra i tredici negozi sequestrati tra Palermo, Cefalù e Favignana

C’è anche un negozio di Favignana tra quelli sequestrati dalla Guardia di Finanza di Palermo nel quadro dell’operazione “Sottoveste”.

Sette le persone accusate  due in carcere, due ai domiciliari e tre destinatari della misura interdittiva del divieto di esercitare attività imprenditoriali per un anno, dalla a Guardia di Finanza del comando provinciale di Palermo che ha dato esecuzione ad un'ordinanza emessa dal gip di Palermo.

A loro viene contestato il reato di concorso esterno in associazione mafiosa e intestazione fittizia con l'aggravante di aver agito al fine di agevolare cosa nostra. L'operazione “Sottoveste” avrebbe accertato che i sette avrebbero favorito Giuseppe Calvaruso, ritenuto reggente della famiglia di Pagliarelli, di gestire attività commerciali con una impresa edile realizzata ad hoc per gestire una serie di ristrutturazioni nella catena di importanti marchi.

Lo stesso provvedimento prevede il sequestro di cinque società nel settore della vendita a dettaglio di capi d'abbigliamento, intimo ed accessori e di tredici  punti vendita con sede a Palermo, Cefalù e Favignana e un'auto, il tutto per circa 5 milioni. Tra i sette Cesare Ciulla, 62 anno, titolare della catena  Hessian e di punti vendita Yamamay a Palermo, Cefalù e,appunto Favignana

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie