Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 28 Ottobre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Paceco, prorogato servizio per rifiuti ingombranti ed elettronici - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Paceco

Paceco, prorogato servizio per rifiuti ingombranti ed elettronici

01 Febbraio 2021 12:40, di Redazione
Paceco, prorogato servizio per rifiuti ingombranti ed elettronici
Attualità
visite 728

L'amministrazione comunale di Paceco ha deciso di calendarizzare i giorni del mese di febbraio che saranno disponibili per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti e/o elettronici, nell'isola mobile collocata davanti l’Arena comunale, in via Michele Amari, a Paceco.
Lo rende noto l’assessore Federica Gallo, anticipando che «dal prossimo marzo, le date del servizio saranno inserite nel calendario annuale della raccolta differenziata».
Tutti i venerdì di febbraio, intanto, sempre nella fascia oraria compresa fra le 7 e le 11 (fino a riempimento del cassone), sarà ancora possibile disfarsi in maniera autonoma di ingombranti e Raee (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche). 
In base al nuovo calendario, predisposto dal Settore Ecologia e Ambiente del Comune, nell'isola mobile si potranno conferire i rifiuti elettronici il 5 e il 19 febbraio, mentre i rifiuti ingombranti potranno essere smaltiti il 12 e il 26 febbraio. In quest’ultima data, oltre agli ingombranti, sarà possibile conferire anche oggetti in plastica dura (vecchi kit della differenziata, recipienti, bidoni, cassette per la frutta e simili).

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings