Palazzo distrutto da incendio a Palermo.
Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.
Un incendio la notte scorsa ha raso al suolo un'abitazione in via Maurizio Ascoli a Palermo annerendo l'intero prospetto del condominio di 12 piani. Anche la colonna del gas, nel rogo, è stata interessata dalle fiamme. I vigili del fuoco sono intervenuti con sei mezzi e per molte ore hanno lottato contro il rogo per riuscire quantomeno a rendere i danni lievi.
Anche le volanti della polizia si sono recate sul posto. L'allarme è scattato non appena le fiamme sono diventate visibili alla vista uscendo dall'appartamento. Diversi vani sono andati distrutti, una vettura che si trovava all'interno del garage e anche un'altra macchina ed un motorino che erano parcheggiati all'esterno, esattamente accanto al prospetto.
I vigili del fuoco dopo aver spento il rogo hanno effettuato il sopralluogo, constatando che l'abitazione non è più agibile, i danni riportati sono troppo gravi. Secondo una prima ipotesi l'incendio potrebbe essere stato causato da una fuga di gas dal contatore installato all'interno.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Quattro arresti per l’incendio alla ditta Signorino di Alcamo [VIDEO]
Elicottero dell’Aeronautica Militare soccorre un uomo colpito da un malore [VIDEO]
Incendio ex cementificio. Messa a disposizione dei migranti una palestra
Un altro rogo all'ex cementificio di contrada Bresciana
Agente in licenza soccorre signora la cui casa è avvolta dalle fiamme
Avrebbero bruciato un' auto, arrestati
Trapani l'82 CSAR trasporta neonato in imminente pericolo di vita
"Fumo nell'aliscafo Gianluca M", arriva la precisazione della Compagnia di navigazione
I più visti
Rissa al Sun Club di Trapani
E' Marisa Leo, la donna uccisa dall'ex Angelo Reina ieri pomeriggio
Incidente stradale sulla provinciale 16 per Custonaci, tre feriti in codice rosso
Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri
Mega yacht con a bordo un pilota di formula uno, veleggia nelle acque di Cornino