Palermo, nubifragio, due le vittime
Si tratta di due automobilisti
Tragico il bilancio della bomba d'acqua che si è abbattuta nel pomeriggio sul capoluogo e su una vasta area della Sicilia: sono due le vittime annegate in via Leonardo Da Vinci mentre erano dentro le loro auto. Le due persone rimaste vittime del naufragio sono state sorprese dalla forte pioggia, e le loro auto sono rimaste bloccate in strada. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno intervenendo per recuperare i corpi.
Due morti e due bambini in ipotermia è il primo bilancio del nubifragio che si è abbattuto a Palermo.
Le due persone morte annegate in un sottopasso di viale della Regione a Palermo, allagato per la bomba d’acqua caduta in città erano in un’auto, sommersa dalla pioggia, che è rimasta blocca in strada.
Il violento acquazzone che si è abbattuto su Palermo ha provocato numerosi disagi tra gli automobilisti. In via Imera una giovane è rimasta bloccata in un sottopassaggio totalmente allagato ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
Sottopassi allagati anche in viale Regione Siciliana e in via Messina Marine. Decine le chiamate al centralino dei Vigili del fuoco.
Drammatiche le immagini degli automobilisti rimasti intrappolati nelle loro auto che hanno deciso di mettersi in salvo a nuoto. La pioggia, iniziata nel primo pomeriggio, è caduta con intensità per circa tre ore. Innumerevoli gli interventi dei vigili del fuoco. Il Comune di Palermo lamenta il mancato allarme da parte delle autorità preposte
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Massacrato di botte muore a Roma un caporal maggiore dell'esercito di Erice
Lite per gelosia in via Serisso a Trapani, un ferito
Incidente stradale. Il conducente della motoape morto sul colpo
Strage della domenica sulla strada a Custonaci, sei morti e un ferito
Trapani, multe e denunce