Pallanuoto A1, TeLiMar Palermo ospita Iren Genova Quinto
Tribuna ancora non agibile
È tempo di un impegno delicato per il TeLiMar Palermo, che domani, sabato 3 dicembre, ospiterà l'Iren Genova Quinto nella settima giornata del campionato di A1. Fischio d'inizio alle ore 15 agli ordini degli arbitri Alessandro Severo e Marco Ercoli. Scenario della sfida tornerà ad essere la vasca coperta della piscina Olimpica comunale. Non ancora agibile la tribuna, con l’accesso autorizzato solo per i tesserati delle giovanili del Club. Il Club dell’Addaura arriva all'appuntamento dopo la bella prestazione di sabato scorso a Bologna.
Tre punti importanti, che tengono i palermitani al quinto posto, a parimerito col Trieste, ma soprattutto netti miglioramenti da parte di una squadra che ha potuto recuperare il proprio capitano, Francesco Paolo Lo Cascio, e il centrovasca Alessandro Vitale, assenti in precedenza per infortunio. Quella di domani sarà una sfida importante in ottica classifica.
"Sarà una partita sicuramente difficile – dice l’allenatore Gu Baldineti -. Il quinto è una squadra forte, che ha già fatto bene l'anno scorso, arrivando settima, ma che quest'anno si è ulteriormente rinforzata con tre acquisti. Molina e Massaro, arrivati dal Savona, e il montenegrino Mijuskovic, che ha un buon tiro, si sono aggiunti a tutti i loro punti di forza, come Di Somma, Ravina, Figari. Insomma – spiega il tecnico – è una squadra che può sicuramente puntare ad arrivare nelle prime sei. Quindi, è una nostra diretta concorrente e diventa ancora più importante per noi poterla battere, conquistando altri tre punti per noi fondamentali".
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Formalizzato affidamento della piscina comunale all'ASD "Aquarius"
Comitiva "intossicata", controlli e sequestri in un ristorante
L' Aquarius Trapani pallanuoto all'Haba Waba International Festival
Collegiale di nuoto, bene i trapanesi Ponzo e Morello
Incidente di via Ammiraglio Staiti, ieri i funerali di Bartolomeo Sugamiele
Marsala, la Sigel Volley domani a Pavia
Trapani, bagnini salvano quattro turisti
I più visti
Serie A Basket: le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 3 giornata
Trapani calcio, il club granata sul difensore Capradossi
Sfuma pure l'idea Oddo per la panchina del Trapani
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
La vittoria di Crotone consacra Aronica allenatore del Trapani calcio