meteo Trapani 13.9°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 20 Febbraio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Pari a reti inviolate del Trapani a Lentini - Trapani Oggi

1 Commento

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Pari a reti inviolate del Trapani a Lentini

23 Gennaio 2019 22:31, di Salvatore Morselli
Pari a reti inviolate del Trapani a Lentini
Sport
visite 376

Noia, tanta noia. Il Trapani spreca una ottima occasione per accorciare sulla capolista non riuscendo a prendere i tre punti sul campo, disastrato, di una Sicula Leonzio che ha giocato a non prenderle. I granata ottengono quindi un punto nel turno infrasettimanale,  prima di due trasferte consecutive (domenica ancora in terra aretusea, contro il Siracusa). Un primo tempo non eccessivamente entusiasmante, visto che sul taccuino possiamo appuntare poche occasioni. Al 5’ Squillace da sinistra crossa al centro, Marano stacca di testa di poco alto. Al 15’ Garufo conquista una punizione sui trenta metri in posizione centrale, Taugordeau gran botta, Pane in angolo. La partita langue con il Trapani che prova a fare gioco e con la Sicula Leonzio tutta dietro a coprire. Secondo tempo con lo stesso copione del primo. Brivido del Trapani al 19’ con una punizione di Sainz-Maza che attraversa l’area granata senza nessuno che vada al contatto. Il Trapani prova ad avere una reazione e la partita intorno al trentesimo, si accende. Al 26’ ci prova con un tiro a giro di Ferretti, fuori. Ancora Ferretti al 29’ con un passaggio per Costa Ferrerira che appena fuori area va al tiro immediato, palla alta. Al 30’ l’occasione più ghiotta della partita: Ferretti, sempre lui, serve Nzola che tutto solo davanti l’estremo difensore bianconero, forse pensando di essere in fuori gioco, va al tiro senza convinzione, Pane para. Al 33’ Nzola va in gol su respinta di Pane, ma la sua posizione è irregolare e l’arbitro annulla. Al 34’ punizione dai 25 metri in posizione centrale per la Sicula Leonzio, al tiro Sainz – Maza che aggira la barriera, ma tira alto.

Leonzio – Trapani  0 - 0Leonzio: (4-3-2-1): Pane; De Rossi, Aquilanti, Laezza, Squillace; D’Angelo (45’ st Esposito) , Esposito,Marano; Bollino( 41’ pt Vitale) , Sainz-Maza, Gammone (20’st Russo) . A disposizione  Polverino, Talarico, Ferrini, Rossetti,  Maugeri  all.re Vincenzo Torrente.
Trapani (4-3-3): Dini; Garufo, Pagliarulo, Taugordeau, Da Silva ( 31’ st Franco) ; Corapi, Toscano (1’ st Scognamillo) , Costa Ferreira ; Nzola, Evacuo ( 8’ st Ferretti) , Fedato, a disposizione: Kucich, Ferrara,  Aloi, Mulé, D’Angelo, Scrugli, Dambros, Lomolino, Girasole, all.re  Vincenzo Italiano.
ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro assistenti Terenzio di Cosenza, Massara di Reggio Calabria
Note:   recupero  3 / 3   , angoli 3 a 0 per il Trapani, ammoniti D’Angelo, Marano, Sainz–Maza, per la  Sicula Leonzio, Evacuo, Scognamillo  per il Trapani

© Riproduzione riservata

Commenti
Pari a reti inviolate del Trapani a Lentini

VITO

FERMO RESTANDO CHE L'ARBITRO NON HA INFLUITO PER NULLA SUL RISULTATO, MA E' NORMALE CHE LA LEGA CI MANDI UN ARBITRO DI CATANZARO CHE E' DIRETTA RIVALE DEL TRAPANI? E SE FOSSE SUCCESSO UN EPISODIO DISCUTIBILE, COSA AVREBBE DETTO LA GENTE?

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie