Trapani Oggi

Pazzesca vittoria del Trapani contro la Vibonese, 2-0 il finale - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Pazzesca vittoria del Trapani contro la Vibonese, 2-0 il finale

24 Settembre 2023 17:26, di Laura Spanò
visite 2899

Al ProvincialeTrapani/Vibonese gara valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie D

Al “Provinciale” Trapani e Vibonese, gara valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie D girone I. Al 33' Vibonese in dieci. Il finale tutto per i granata 2-0

Quello andata in scena questo pomeriggio è stato un big match di altissimo livello. La Vibonese vuole arrivare in alto, ma per farlo si sa, serve togliere molti ostacoli uno di questi era proprio il Trapani di Torrisi. Il Trapani in casa oggi ancora una volta ha trovato il suo pubblico a favore che lo ha spinto fino alla fine per l'ottimo risultato.

Dal 33′ pt Vibonese in 10 per fallo da ultimo uomo di Onraita, la prima frazione di gioco si chiude 0-0. A inizio ripresa nel Trapani, Bollino prende il posto di Cangemi. Tandara e Anzelmo per Gaeta e La Torre invece nella Vibonese. Al 32′ vantaggio granata grazie al capitano Sabatino. Al  90′ + 3′. granata ancora in gol. Trapani micidiale in contropiede. Bollino e Pipitone portano avanti la sfera, quindi, il pallone arriva a Balla che raddoppia, prendendosi, poi, il giallo per l’esultanza.

Vibonese. Sotto di un uomo dal 33’ (espulso Onraita) cediamo solo nel finale al “Provinciale”. Al 76’ segna Sabatino, al 93’ Balla e per i rossoblù si concretizza la prima sconfitta stagionale. Ci portiamo a casa la prestazione, la determinazione e la dedizione. Reset e ripartenza: domenica c’è il Castrovillari.

IL TABELLINO:

Trapani (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Acquadro, Ba (43′ st Pipitone); Gagliardi (10′ st Balla), Cangemi (1′ st Bollino), Kragl (35′ st Marigosu), Cocco. A disp.: Tartaro, Guerriero, Samake, Redondi, Sparandeo. All.: Torrisi.

Vibonese (4-3-3): Del Bello; Ciotti, Baldan, Onraita, Di Vittorio; Esposito (23′ st La Rosa), Iuliano, Castillo; Gaeta, La Torre, Convitto (10′ st Staropoli). A disp.: Polidori, Lorenzo, Tandara, Malara, Erdonez, Furina. All.: Buscè.

Arbitro: Verrocchi di Sulmona, assistenti Siracusano e D’Ettore

Marcatore: 32′ st Sabatino, 48′ st Balla

Note: ammoniti Sabatino (T), Onraita (V). Espulsioni: Onraita (V) per fallo da ultimo uomo.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie