meteo Trapani °
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 24 Aprile 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Pd trapanese (e non solo) nel caos - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Politica
Trapani

Pd trapanese (e non solo) nel caos

28 Gennaio 2019 10:35, di Salvatore Morselli
Pd trapanese (e non solo) nel caos
Politica
visite 402

Sospensione del voto nei circoli del Pd trapanese. Lo ha deciso il commissario provinciale del partito, Giuseppe Bruno a seguito delle diverse segnalazioni di irregolarità nella convocazione delle votazioni. Una decisione che ha fatto montare la protesta degli aderenti alla mozione Zingaretti, atteso che Bruno è un renziano, a che ha immediatamente convocato in diverse città, tra cui il capoluogo e Marsala,  e Trapani, i circoli a votare, in aperta contrapposizione con la decisione di Bruno.   
Vista la decisione di Bruno di bloccare le operazioni di voto in forza del ricorso presentato dall'area Zingaretti che non opponeva alcun vincolo alla votazione ma che contesta solo la regolarità della composizione stessa del Commissione provinciale per il congresso e che molti circoli della provincia hanno già votato e vista la decisone del segretario Brillante di acconsentire alla non votazione, la componente Zingaretti ha convocato una dimostrazione del circolo Pd di Trapani all'hotel Tirreno di Pizzolungo. Il caos comunque non è solo trapanese, ma anche nelle altre province siciliane si è verificata analoga situazione, a dimostrazione di come il Partito Democratico non ha ancora smaltito la botta rimediata alle scorse elezioni politiche.
Un atteggiamento da parte degli organi direttivi che non fa bene al partito e disorienta ancor di più gli iscritti e quanti, non soddisfatti della linea politica del Governo, cercano alternative. Che il  PD (Partito Diviso), non può dare.  

© Riproduzione riservata

Commenti
Pd trapanese (e non solo) nel caos
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie