Trapani Oggi

Per Trapani-Acireale solo cento tifosi acesi al Provinciale - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Per Trapani-Acireale solo cento tifosi acesi al Provinciale

31 Ottobre 2023 21:47, di Luigi Todaro
visite 1635

Stamattina, riunione alla questura di Trapani.

Tra le due tifoserie c' è una grande rivalità e così per scongiurare il verificarsi di disordini soltanto 100 tifosi acesi potranno essere presenti sugli spalti dello stadio Provinciale in occasione dell' incontro Trapani- Acireale in programma domenica 5 novembre con inizio alle ore 14.30.

Lo  ha deciso il questore a conclusione di un vertice alla presenza dei rappresentanti delle due società. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha, infatti, suggerito l’adozione di alcune  misure organizzative, in ragione della rivalità esistente tra le tifoserie delle due compagini sportive. Stamattina, si è tenuta una riunione alla questura di Trapani.

I tifosi ospiti dovranno presentarsi allo stadio esibendo biglietto nominativo e documento di identitĂ .
La vendita dei tagliandi, per i soli residenti nella provincia di Catania, sarà consentita fino alle ore 19 di sabato 4 novembre presso l’unico punto vendita accreditato Vivatichet, “Class consulenza in viaggio”, sito ad Acireale  in  piazza San Domenico e non saranno disponibili tagliandi per il settore ospiti presso la biglietteria del Provinciale.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie