Perseguita l'ex, divieto di avvicinamento per un 60enne di Trapani
Divieto di avvicinamento alla persona offesa per un 60enne di Carabinieri della Stazione di Paceco hanno eseguito il provvedimento restrittivo c
Divieto di avvicinamento alla persona offesa per un 60enne di Trapani. La notifica del provvedimento restrittivo è stata eseguito dai Carabinieri della Stazione di Paceco.
L’uomo è accusato del reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della propria ex convivente.
In particolare, la paura per la propria incolumità ingenerata dai ripetuti appostamenti sotto casa, dai pedinamenti e dai continui contatti telefonici intrapresi dall’uomo dalla fine della loro relazione, hanno portato la vittima a chiedere aiuto ai Carabinieri.
I Carabinieri della Stazione di Trapani-Borgo Annunziata, dopo aver raccolto la denuncia della donna, hanno avviato spedite indagini, svolte sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Trapani, con le modalità stabilite dal “Codice Rosso”, che hanno fornito importanti riscontri alle dichiarazioni rese dalla vittima in sede di denuncia.
Tale circostanza ha permesso l’emissione del provvedimento giudiziario eseguito dai Carabinieri nella giornata di ieri.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Maltrattamenti in famiglia, arrestato bracciante
Tre persone denunciate per maltrattamenti in famiglia
Picchia la madre per prenderle la carta di credito, arrestato dai carabinieri
Aggredisce violentemente il padre che si rifiuta di dargli i soldi per comprare la droga
Valderice, 73enne denunciato per maltrattamenti
Mafia: arresti a Bagheria, sventato un omicidio
Maltratta e picchia la moglie: arrestato dalla Polizia
Mazara, arrestato dai carabinieri, per atti persecutori nei confronti dell'ex compagna
I più visti
I nomi dell'operazione antidroga "Acheron"
In carcere 19 dei 32 indagati dell'operazione Acheron [VIDEO]
Nudo e armato di coltello ha seminato il panico a Valderice. Arrestato
Aereo militare precipitato, un giallo la fine del pilota
Trovato senza vita tra i rottami del velivolo il corpo del pilota