Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 07 Aprile 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Pettinari cala una doppietta fondamentale per il cammino del Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani-Erice

Pettinari cala una doppietta fondamentale per il cammino del Trapani

18 Gennaio 2020 19:28, di Redazione
Pettinari cala una doppietta fondamentale per il cammino del Trapani
Sport
visite 656

La doppietta di Stefano Pettinari nella gara contro l’Ascoli, assieme alla rete del compagno Gregorio Luperini, è riuscita, come ha ribadito il tecnico granata Fabrizio Castori: «a dare grande forza interiore morale e autostima alla squadra. Incominciamo a vedere i frutti del lavoro fisico, tattico e mentale che devono portarci alla salvezza».Per il tecnico granata però è solo l'inizio. «Oggi dovevamo solo vincere, il cammino è ancora in salita, però almeno abbiamo capito come dobbiamo fare. Coulibaly? Ha fatto un buon esordio, come Buongiorno e Dalmonte. Sono tre ragazzi che conosco bene perchè li ho allenati. So quello che possono dare e come prima partita mi ritengo soddisfatto. Buongiorno secondo me ha fatto un partitone, Coulibaly e Dalmonte hanno dato ritmo alla squadra». 
Infine Pettinari autore della doppietta: Nononostante gli interessi di mercato Pettinari in sala stampa e diretto: «Per il momento sono solo voci. Ho dimostrato di essere concentrato sul Trapani e ho risposto bene sul campo».
Poi ha continuato: «Abbiamo iniziato un percorso. Abbiamo avuto 20 giorni per lavorare e questa è la strada per la salvezza. Cambia poco chi avere accanto. È più l’atteggiamento che incide per i noi attaccanti. Dobbiamo essere bravi ad essere compatti nei movimenti di gioco».
(Foto by pagina fb TrapaniCalcio)

© Riproduzione riservata

Commenti
Pettinari cala una doppietta fondamentale per il cammino del Trapani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings