Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 20 Luglio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Picchia e minaccia di morte moglie e figlia, arrestato un 44enne - Trapani Oggi

0 Commenti

1

1

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Trapani

Picchia e minaccia di morte moglie e figlia, arrestato un 44enne

26 Febbraio 2019 11:55, di Ornella Fulco
Picchia e minaccia di morte moglie e figlia, arrestato un 44enne
Cronaca
visite 3694

Arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia il 44enne trapanese S.S. I militari sono intervenuti, su segnalazione della Centrale Operativa, presso una abitazione dove era in corso una violenta lite in famiglia. Giunti sul posto hanno trovato l’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, che aveva aggredito la moglie e la figlia procurando loro lesioni giudicate poi guaribili dai sanitari del Pronto Soccorso di Trapani rispettivamente in tre e due giorni.
Nonostante la presenza della pattuglia S.S. continuava ad inveire furiosamente contro di loro, insultandole e minacciandole di morte e solo grazie all'intervento dei carabinieri sono stati evitati ulteriori contatti fisici tra l’uomo e le due donne.
È stato appurato che  l'arrestato non era nuovo ad atteggiamenti del genere contro la moglie e familiari e la donna, giunti all’esasperazione, lo aveva denunciato poco meno di un mese fa.
Alla luce della gravità dei fatti e del pericolo di ulteriori più gravi comportamenti, della ripetizione del reato e valutati i precedenti di polizia a suo carico, i Carabinieri hanno condotto il soggetto negli ffici della Compagnia di Trapani, dove, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto alla Casa Circondariale di Trapani a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

© Riproduzione riservata

Commenti
Picchia e minaccia di morte moglie e figlia, arrestato un 44enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie