Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 10 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Picchia e rapina un venditore ambulante, arrestato un uomo - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Cronaca
Mazara del Vallo

Picchia e rapina un venditore ambulante, arrestato un uomo

05 Aprile 2019 11:28, di Ornella Fulco
Picchia e rapina un venditore ambulante, arrestato un uomo
Cronaca
visite 1771

Arrestato dai Carabinieri il 33enne di origine tunisina Fichem Belaiba. L'uomo è accusato di aver picchiato e rapinato un connazionale, venditore ambulante.Allertati da una chiamata alla Centrale operativa per una rapina consumata nei pressi di piazza Regina, i militari dell’Arma giunti sul posto hanno appreso dal commerciante ambulante di prodotti ittici che un suo connazionale, dopo averlo picchiato violentemente, avergli rotto un dito e il setto nasale, si era impossessato di sei cassette di pesce, per il valore di circa 400 euro, che l'uomo aveva appena acquistato per poi rivenderlo.
Assicurate le immediate cure e il suo trasporto al Pronto Soccorso, i carabinieri della pattuglia, forti della minuziosa descrizione fornita dal venditore si sono messi alla ricerca del malvivente che, dopo pochi minuti, è stato rintracciato mentre vendeva la merce che è stata recuperata e riconsegnata al proprietario.
Belaiba è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Mazara a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di giudizio direttissimo.

© Riproduzione riservata

Commenti
Picchia e rapina un venditore ambulante, arrestato un uomo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie