Polizia. Roccambolesco inseguimento a Castellammare, fermato un pusher
Si tratta di un giovane del luogo già noto alle forze dell'ordine
I poliziotti lo hanno bloccato a conclusione di un rocambolesco inseguimento per le vie di Castellammare del Golfo, rischiano che la loro auto venisse più volte speronata dallo spacciatore in fuga. Alla fine, però, il pusher è stato bloccato e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un giovane castellammarese, con alle spalle precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di 3 panetti di hashish per un totale di 300 grammi.
Durante la fuga avrebbe tentato di disfarsi di un involucro contenente la droga pronta per essere immessa in commercio, lanciandolo dal finestrino dell’auto. L’hashish, però, è stata recuperata dalla polizia e sottoposta a sequestro. Dopo aver tentato anche la fuga a piedi, lo spacciatore è stato bloccato. In tasca aveva 525 euro, in banconote di vario taglio, sulla cui provenienza non avrebbe saputo dare alcuna spiegazione.
Per gli investigatori i soldi sarebbero i proventi dell’attività di spaccio. Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico. Frattanto, le indagini della polizia proseguono per verificare se nell’attività di spaccio l’indagato agiva da solo o se al contrario si avvaleva di eventuali complici. Indagini anche per accertare la provenienza della sostanza stupefacente sequestrata. Non si esclude, pertanto, che la vicenda possa avere ulteriori sviluppi
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Erice. stalli rosa per le donne in gravidanza
I "furbetti" del suolo pubblico
Calcio, il Trapani pareggia con Sant'Agata, contestata la dirigenza
Petrosino, intimidazioni ad una decina di commercianti
Il presidente della Corte d’appello di Palermo, Matteo Frasca su arresto Matteo Messina Denaro
Erice. Crolla un ponteggio ci sono dei feriti, di cui uno grave
Messina Denaro. Indagati per favoreggiamento i figli di Giovanni Luppino
Cattura Messina Denaro. A Campobello vi abitava da almeno 4 anni
I più visti
Scontro frontale tra due auto: cinque morti e due feriti
Lite per gelosia in via Serisso a Trapani, un ferito
Incidente stradale. Il conducente della motoape morto sul colpo
Erice. Crolla un ponteggio ci sono dei feriti, di cui uno grave
Trapani, multe e denunce