Trapani Oggi

Polizia trova giovane mazarese con un chilo di droga - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Polizia trova giovane mazarese con un chilo di droga

26 Novembre 2022 19:43, di Redazione
visite 962

Hashish e marijuana si trovavano a casa

Un giovane di venti anni di Mazara del Vallo è stato arrestato dalla polizia per detenzione e spaccio di droga. Lo polizia lo ha sorpreso in casa con oltre un chilo di droga tra hashish e marijuana. Gli agenti  del Commissariato gli hanno sequestrato 715 grammi di hashish e 345 grammi di marijuana, suddivisi in 30 dosi, un bilancino di precisione e oggetti destinati al confezionamento delle dosi.

L'arresto del giovane rientra nella complessa operazione finalizzata alla repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti.

Tramite i servizi di appostamento e di pattugliamento del centro cittadino gli agenti hanno effettuato la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, trovando un chilo e 60 grammi di droga. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari presso il proprio domicilio.

Dopo la convalida dell’arresto gli è stata applicata la misura cautelare dell’Obbligo dimora nel Comune di Mazara e quella di presentazione alla P.G.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie