"Ponte" del 2 giugno, chiusi alcuni uffici pubblici
In occasione del "ponte" del 2 giugno, Festa della Repubblica, resteranno chiusi al pubblico gli uffici comunali di Erice, dell'Istituto autonomo case...
In occasione del "ponte" del 2 giugno, Festa della Repubblica, resteranno chiusi al pubblico gli uffici comunali di Erice, dell'Istituto autonomo case popolari di Trapani, e dell'ex Provincia regionale. Nel caso di Erice il provvedimento è stato disposto "per consentire le operazioni di pulizia straordinaria dei locali comunali conseguenti alla disinfestazione che verrà effettuata nelle giornate 1e 3 giugno. Verrà comunque assicurato il funzionamento dei servizi essenziali di pronto intervento, dei servizi del corpo di Polizia municipale e dei Servizi demografici". All'Iacp di Trapani gli uffici resteranno chiusi "in quanto la Direzione, a fronte della presentazione di numerose domande di congedo ordinario, considerato che diversi uffici rimarrebbero parzialmente sguarniti, ha disposto la collocazione in congedo di tutti i dipendenti". Anche nel caso del Libero Consorzio comunale di Trapani la chiusura del giorno 3 è stata disposta "con apposita determinazione del Commissario straordinario Giuseppe Amato atteso che sono state presentate numerose richieste di congedo ordinario da parte dei dipendenti con conseguente prevedibile riduzione della funzionalità dei servizi nonché della mancata economicità ed efficacia della gestione dell’Ente".
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Al Pepoli la mostra "La scuola al Museo"
In città monta l’attesa per Trapani - Spezia
Al Provinciale Trapani Spezia sarà diretta da Manganiello
Ricostruzione nel Belice, visita della commissione Territorio e Ambiente del Senato
Festa della Repubblica, cerimonia in piazza Vittorio Veneto
"Bersaglieri soldati del futuro", ministra Pinotti saluta fanti del 6° in partenza per Iraq
Corpus Domini, il vescovo: "L'Eucarestia rafforzi impegno verso gli ultimi"
I più visti
Favignana, c'è posto per te
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.