Positivo al covid era in un circolo sportivo, denunciato dai carabinieri
L'attività è stata effettuata dai carabinieri di Partanna
Positivo al covid/19 e quindi posto in isolamento è stato invece trovato all'interno di un circolo sportivo di Partanna e per questo denunciato dai Carabinieri. L'attività è stata eseguita dai militari dell'arma della Stazione di Partanna che hanno denunciato l'uomo, un castelvetranese di 33 anni, in stato di libertà , in quanto presunto responsabile dei reati di mancata osservanza delle leggi sanitarie e inosservanza delle misure di contenimento epidemiologico.
In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno verificato il possesso e la validità del cd super green pass agli avventori di alcuni esercizi pubblici e commerciali della zona.
Nella circostanza, attraverso un controllo incrociato effettuato tramite le Banche Dati in uso alle forze di polizia, è emerso che il 33enne castelvetranese, presente all’interno del circolo di un’associazione sportiva, alcuni giorni prima era risultato affetto da Covid-19 ed era stato posto in isolamento presso la propria abitazione con un provvedimento sanitario.
I Carabinieri hanno, così proceduto a denunciare l’uomo sulla base di quanto riscontrato allo stato attuale delle indagini.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Covid/19, in provincia sono 12381 i positivi
Covid/19. Totale attuali positivi 588 (-16)
Stabile il numero dei positivi al Covid 19
Covid/19. Castellammare del Golfo piange un altro cittadino deceduto
Positivo al Covid, viola il provvedimento e viene denunciato dai carabinieri
Covid: in provincia di Trapani diminuisce il numero dei contagi
Marsala: positivo al Covid esce da casa, denunciato dai carabinieri
Covid/19. E' Mazara la città che preoccupa con 303 positivi
I più visti
Massacrato di botte muore a Roma un caporal maggiore dell'esercito di Erice
Lite per gelosia in via Serisso a Trapani, un ferito
Incidente stradale. Il conducente della motoape morto sul colpo
Strage della domenica sulla strada a Custonaci, sei morti e un ferito
Trapani, multe e denunce