Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 17 Giugno 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Premiati dal CSI i "San Giuliano Boys" - Trapani Oggi

0 Commenti

2

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Attualità
Trapani

Premiati dal CSI i "San Giuliano Boys"

16 Ottobre 2018 12:04, di Ornella Fulco
Premiati dal CSI i "San Giuliano Boys"
Attualità
visite 884

Sono stati premiati domenica scorsa dal presidente del CSI di Trapani, Rosario Muro, i "San Giuliano Boys", la squadra composta da detenuti della Casa Circondariale di Trapani che ha vinto, nei mesi scorsi, il Campionato Open di calcio a 5 e la "Coppa Disciplina" dello stesso torneo. 
    In rappresentanza della squadra erano presenti, nella sede del CONI di Trapani dove si è svolta la cerimonia, due dei componenti: Kerno Jallow e Andrea Spanò, ai quali è stato concesso un permesso-premio di qualche ora per partecipare all’evento; era presente anche la magistrata di Sorveglianza del Tribunale di Trapani Chiara Vicini.Jallow, originario del Gambia, è stato premiato anche per la sua correttezza, risultando il migliore tra i calciatori detenuti. Momenti di commozione in sala quando il giovane ha ringraziato per il premio accennando alla sua storia di vita e sottolineando i suoi buoni propositi per quando uscirà dal carcere.
    Sono stati premiati anche gli assistenti capo della Polizia Penitenziaria Giuseppe Cirrone e Giovanni Pantaleo che hanno fatto da  allenatori della squadra di calcio a 5 e il comandante della Polizia Penitenziaria del "Pietro Cerulli" Giuseppe Romano
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Premiati dal CSI i "San Giuliano Boys"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie