Trapani Oggi

Prima Categoria: Sorpasso riuscito, Accademia Trapani in vetta - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Prima Categoria: Sorpasso riuscito, Accademia Trapani in vetta

21 Febbraio 2022 07:37, di Alessandro De Bartolomeo
visite 1202

Cambio al vertice della classifica del girone A del campionato di Prima Categoria calcistica: l'Accademia Trapani vince a Salemi (0-2) e grazie

Cambio al vertice della classifica del girone A del campionato di Prima Categoria calcistica: l'Accademia Trapani vince a Salemi (0-2) e grazie al pari interno tra Iccarense e Petrosino (1-1) sorpassa i gialloverdi e va al comando del girone con 30 punti. Buon pari esterno, in chiave play-off anche per il Custonaci (0-0) contro il Palermo Calcio popolare, giallorossi sono terzi in classifica. Il Pari del Petrosino invece fa avvicinare i marsalesi alle posizioni utili di griglia play-off a quota 19 punti. Pari interno tra il Valderice e la Giardinellese (1-1), mentre il Salemi rimane ultimo a quota 10 punti. 

Prossimo turno: Valderice ed Accademia Trapani riposeranno. Cercherà di sfruttare la situazione l'Iccarense che giocherà a Casteldaccia. Il Custonaci ospiterà il San Giorgio Piana albanesi, mentre il Petrosino riceverà il Palermo Calcio popolare. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie