Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 10 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

"Promo Settimana Santa 2019", al via concorso per videomaker - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

"Promo Settimana Santa 2019", al via concorso per videomaker

09 Gennaio 2019 08:03, di Redazione
"Promo Settimana Santa 2019", al via concorso per videomaker
Attualità
visite 440

C'è tempo fino al 31 gennaio per partecipare al concorso "Promo Settimana Santa 2019" dall'associazione Strada della Passione con lo scopo di promuovere la Settimana Santa trapanese in tutte le sue manifestazioni devozionali. Possono partecipare al concorso tutti i videomaker italiani e stranieri, professionisti e amatoriali che si trovano in possesso di immagini video della Settimana Santa purché maggiorenni.
Ogni autore può partecipare con un solo video della durata massima di 120 secondi. La partecipazione al concorso è completamente gratuita. I lavori dovranno essere inviati per posta elettronica utilizzando l'indirizzo e-mail stradadellapassione@gmail.com. Gli autori devono allegare i dati anagrafici, recapito telefonico, e-mail e una dichiarazione firmata in cui si attesta che le immagini utilizzate sono proprie e che il video è frutto della propria opera. In alternativa il materiale può essere consegnato brevi manu in apposita chiavetta USB presso la ditta "Io stampo" in via Marino Torre 4 chiedendo della signora Tiziana Taormina.
La giuria, formata dai componenti della Strada della Passione, assegnerà premi dal 1° al 3° classificato. Solo il video giunto sul gradino più alto del podio sarà utilizzato come promo per la prossima Settimana Santa a Trapani. Il materiale inviato non sarà restituito.
I premi non ritirati resteranno di proprietà dell’organizzazione. La cerimonia di premiazione si svolgerà, presumibilmente, entro il prossimo mese di febbraio. I partecipanti saranno tempestivamente avvisati circa l'esito del concorso, il luogo e la data della premiazione tramite contatto telefonico ed e-mail. Per ulteriori info contattare il 3488537242 o l’indirizzo e-mail: stradadellapassione@gmail.com. 
Per visualizzare il regolamento cliccare sul link dell'ALLEGATO

© Riproduzione riservata

Commenti
"Promo Settimana Santa 2019", al via concorso per videomaker
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie