Trapani Oggi

Promozione A: le gare dell'ultimo turno - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Promozione A: le gare dell'ultimo turno

24 Aprile 2022 09:05, di Alessandro De Bartolomeo
visite 724

Ultima giornata di campionato oggi nel campionato di Promozione. Il girone A ha emesso un primo verdetto: il Resuttana è stato promosso in E

Ultima giornata di campionato oggi nel campionato di Promozione. Il girone A ha emesso un primo verdetto: il Resuttana è stato promosso in Eccellenza, mentre il Villabte scende in Prima Categoria. Decisa anche la griglia play-off. Vi accedono il Casteldaccia, la Folgore Castelvetrano, il Raffadali e molto probabilmente il Gangi che oggi ospiterà proprio la Folgore Castelvetrano, ed alla quale basta un punto per l'accesso matematico algli spareggi. Flebili le speranze invece per il Fulgatore staccato di 3 punti dalla quinta posizione utile, dovrebbe vincere oggi e sperare che la Folgore batta il Gangi per arrivare ad un pari punti. Salve invece le trapanesi; Alba Alcamo, San Vito lo Capo. 

Le gare di oggi pomeriggio, si inizia dalle 16,30 definiranno la classifica finale del girone, in vista dell'avvio delle appendici, play-off e play-out che delinereanno la nuova mappa del prossimo girone di Promozione 2022/23. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie