Pubblicato avviso per la selezione dell'amministratore unico dell'ATM
Pubbicato il bando per la selezione dell'amministratore unico della ATM, la società di trasporto pubblico locale (ex Sau). Le candidature dovranno ess...
Pubbicato il bando per la selezione dell'amministratore unico della ATM, la società di trasporto pubblico locale (ex Sau). Le candidature dovranno essere presentate entro il prossimo 19 giugno al Comune di Trapani. Una procedura uguale a quella utilizzata per designare l'amministratore delegato della Trapani Servizi, società che si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti, finita nel mirino dell'aassociazione Co.di.ci. che ha chiesto all’amministrazione comunale di revocare l’avviso. Per l'incarico è richiesto il possesso del diploma di scuola media superiore e una “comprovata e qualificata esperienza maturata nel settore della gestione del servizio dei trasporti pubblici” oltre a quella, di almeno due anni, nella "gestione di enti, società , strutture pubbliche o private di media o grandi dimensioni”. Il compenso annuo dell’amministratore unico dell’ATM sarà di 19.925,88 euro all'anno.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
In città monta l’attesa per Trapani - Spezia
Al Provinciale Trapani Spezia sarà diretta da Manganiello
Ricostruzione nel Belice, visita della commissione Territorio e Ambiente del Senato
Festa della Repubblica, cerimonia in piazza Vittorio Veneto
"Bersaglieri soldati del futuro", ministra Pinotti saluta fanti del 6° in partenza per Iraq
Corpus Domini, il vescovo: "L'Eucarestia rafforzi impegno verso gli ultimi"
Il Trapani Calcio passa a Spezia ed è ad un passo dalla finale
I più visti
Erice ai Soliti Ignoti
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.