Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 30 Marzo 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Raccolta differenziata a Trapani, countdown per avvio "porta a porta" nel resto del territorio - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

Raccolta differenziata a Trapani, countdown per avvio "porta a porta" nel resto del territorio

28 Gennaio 2019 17:37, di Redazione
Raccolta differenziata a Trapani, countdown per avvio "porta a porta" nel resto del territorio
Attualità
visite 1571

Sono incoraggianti i risultati del nuovo sistema di raccolta porta a porta dei rifiuti a Trapani a tre settimane dall'avvio nel centro storico e nelle frazioni e per tutte le utenze commerciali. L'assessore comunale Ninni Romano è ottimista e riferisce che non si stanno riscontrando, al momento, grosse criticità, cosa che fa ben sperare per la seconda fase del programma che prevede, dal prossimo 18 febbraio, l'estensione del nuovo sistema a tutto il resto della città. 
Procede, quindi, la distribuzione dei contenitori ai citttadini che non li abbiano ancora ritirati.  Sarà possibile ottenerne la consegna, presentandosi da oggi, muniti di codice fiscale dell'intestatario dell'utenza, alla villa comunale Pepoli dalle 9 alle 14 e dalle 15.30 alle 20. Lì la distribuzione avverrà fino al 17 marzo. E' sempre, possibile, in ogni caso, recarsi presso i punti di distribuzione fissi attivati dall'Energetikambiente, cioè il CCR del lungomare Dante Alighieri (lunedì, martedì e venerdì dalle 13 alle 18.30, mercoledì, giovedì, sabato e domenica dalle 7.30 alle 13) e presso la sede di Energetikambiente in via Vincenzo Baviera, nella zona industriale di Trapani, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14,30 alle 17.20, il sabato dalle 8.30 alle 13.
Per tutte le informazioni necessarie è sempre possibile consultare gli opuscoli informativi pubblicati sul sito web del Comune di Trapani o chiamare il numero verde di Energetikambiente 800 888077. I calendari della raccolta differenziata, oltre che sulla pagina Facebook e sul sito web di Energetikambiente, sono visualizzabili anche scaricando sui propri smartphone l’app Eco 2.0.
 

 
 
 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Raccolta differenziata a Trapani, countdown per avvio "porta a porta" nel resto del territorio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings