Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 29 Novembre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Ragazza ferita a Parigi, le ultime novità sulle sue condizioni cliniche - Trapani Oggi

0 Commenti

0

2

2

1

1

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Ragazza ferita a Parigi, le ultime novità sulle sue condizioni cliniche

12 Gennaio 2019 20:43, di Ornella Fulco
Ragazza ferita a Parigi, le ultime novità sulle sue condizioni cliniche
Cronaca
visite 7168

"Dall'ospedale ci dicono che stanno operando. L'esplosione non ha colpito nessun organo vitale, tuttavia risultano gravemente danneggiati una mano e una gamba". Così don Giuseppe Grignano, fratello di Angela, la giovane rimasta gravemente ferita oggi ell'esplosione avvenuta in rue de Trevise, a Parigi, ha diffuso i particolari della situazione clinica per come sono noti alla famiglia. "Per la mano - prosegue il sacerdote - i medici sono riusciti a salvare tutto". Maggiore preoccupazione desta la situazione della gamba destra dove sono stati "recisi molti vasi sanguigni e nervi". I medici "stanno provando a recuperare il più possibile senza arrivare alla peggiore delle ipotesi che è l'amputazione".La giovane al momento viene tenuta "in coma farmacologico". "La mia famiglia - conclude don Giuseppe Grignano - ringrazia per le preghiere e perché con l'aiuto del Signore risulta passato per lei il pericolo di perdere la vita. Speriamo possa andare tutto ancora per il meglio... Accompagnateci con la vostra preghiera e affetto".
I familiari di Angela Grignano sono partiti in serata dall'aeroporto "Falcone e Borsellino" di Palermo alla volta di Parigi. 
AGGIORNAMENTO ORE 23
Ancora un messaggio diffuso da don Giuseppe Grignano sulle condizioni della sorella: "Dalle ultimissime notizie sembra che l'operazione sia finita e i medici sono molto contenti di come è andata. Rimane nella gamba una sola arteria funzionante e, nell'attesa di capire come reagisce il corpo, Angela sarà mantenuta in coma farmacologico fino a domani". 
,

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings