Rapina un bar in centro: arrestato dalla Polizia
Non contento poco dopo stava mettendo a segno un'altro colpo
Ventinovenne in manette dopo avere rapinato un bar del centro storico di Trapani. Il giovane che si era fatto consegnare tutti i soldi della cassa, è stato arrestato dagli agenti di una Volante della Questura. La rapina è avvenuta domenica notte. Ora si trova ai domiciliari su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
In particolare, il ventinovenne trapanese, aveva minacciato la banconista costringendola a consegnare l’incasso, circa 300 euro in contanti, poi si era dato alla fuga a piedi per le vie cittadine, facendo perdere le proprie tracce. La donna, nonostante fosse scossa per l’accaduto, aveva subito chamato il numero d’emergenza, fornendo poi la descrizione fisica dell’autore del fatto agli agenti intervenuti.
Il malvivente, dopo aver rubato il bottino nel primo esercizio commerciale, era andato in un altro locale del centro, dove aveva minacciato il titolare e i clienti. I poliziotti intervenuti sul luogo della prima rapina e che si erano messi alla sua ricerca, sulle base della descrizione fisica e dell’abbigliamento descritti
dalla commerciante, hanno raggiunto così l'altro esercizio da quale, nel frattempo, era pervenuta una nuova segnalazione di un uomo che minacciava il titolare e gli avventori in quel momento presenti.
Qui gli agenti hanno individuato e bloccato il rapinatore, le cui sembianze corrispondevano perfettamente a quelle fornite dalla barista. Dopo una perquisizione l’uomo è stato trovato ancora in possesso del coltello
utilizzato per minacciare le vittime e la somma di denaro sottratta. Per il malvivente sono scattate le manette ed al termine della convalida il Gip ha disposto per lui la misura degli arresti domiciliari, cui è stata data esecuzione dagli agenti della Squadra Mobile.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Colpo da 100 mila euro in via De Gasperi, rapinati gli incassi delle slot machine
Il Generale di Brigata Rosario Castello in visita al Comando Provinciale dell'Arma
Cinque arresti a Marsala
Assassinato durante una rapina
Accusato di due rapine, giovane arrestato a Palermo
Rapina in armeria: giovane arrestato dalla Polizia
Viola gli arresti domiciliari, arrestato dalla polizia, finisce in carcere
Percepivano il reddito di cittadinanza tre degli indagati per le rapine nelle abitazioni [VIDEO]
I più visti
Operazione Scialandro, il boss e quel conto al ristorante salato
A 14 anni decide di lanciarsi nel vuoto. Agente lo convince a non uccidersi
Incidente stradale a Trapani, auto con passeggeri a bordo cappotta
Autobus dell'Atm investe un pedone
Coniugi trovati morti in casa, a vegliare su di loro il cane