Trapani Oggi

Rapinano farmacie: arrestati due palermitani. - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Rapinano farmacie: arrestati due palermitani.

11 Maggio 2022 08:37, di Redazione
visite 486

Entrambi portati al Pagliarelli.

Nei confronti di due palermitani di 49 e 41 anni è scattata un'ordinanza cautelare in carcere eseguita dai carabinieri della stazione Palermo Centro. Entrambi sono accusati di essere gli autori materiali di furti ai danni di alcune farmacie nel capoluogo siciliano. Il provvedimento è del Gip. Tra luglio e dicembre scorsi si sono verificati quattro colpi che hanno fruttato mille euro e lo smartphone di una dipendente, a quel punto sono partite le indagini dei militari che hanno fatto luce sui fatti avvenuti.

In alcuni casi sono stati eseguiti veri e propri blitz con minacce a titolari e dipendenti che si sono visti puntare contro armi da taglio. Per ricostruire le rapine e poter individuare i presunti responsabili si è fatto ricorso alle immagini registrate dagli apparati di videosorveglianza, che hanno permesso di rilevare alcuni dettagli relativi al fisico e all'abbigliamento dei due ladri.

Tutti elementi che hanno portato al provvedimento di arresto. I due palermitani sono stati portati presso il carcere Lorusso di Pagliarelli.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie