Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 19 Luglio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Rapinarono un anziano, arrestati due uomini - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Mazara del Vallo

Rapinarono un anziano, arrestati due uomini

03 Marzo 2019 13:57, di Ornella Fulco
Rapinarono un anziano, arrestati due uomini
Cronaca
visite 750

I militari del Comando Stazione di Mazara del Vallo hanno dato esecuzione all’ordinanza del gip del Tribunale di Marsala che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del 50enne Antonino Bongiorno e del 39enne Francesco Clemense, entrambi di Mazara del Vallo, e dell'obbligo di dimora nei confronti della 34enne V. V. per rapina aggravata.
Gli accertamenti svolti dai Carabinieri hanno consentito di attribuire a loro la rapina effettuata lo scorso 11 dicembre, all'Ufficio centrale delle Poste, ai danni di un anziano.
Lo svolgimento dei fatti è stato ricostruito grazie alla visione delle immagini estrapolate dai circuiti di videosorveglianza comunali nei pressi dell’ufficio postale e alle testimonianze di persone presenti all'interno e all'esterno dell'ufficio.Notato il prelievo in contanti che l’anziano, ormai già all’atto di uscire dallo stabile, aveva appena effettuato, Bongiorno e V.V.  lo avevano seguito per qualche metro e poi, strattonandolo per un braccio, erano riusciti ad impadronirsi della somma di circa 800 euro che aveva riposto nella tasca dei pantaloni.
Erano poi saliti sull'auto guidata da Clemense che li attendeva poco distante,  riuscendo a far perdere le loro tracce. 

 

© Riproduzione riservata

Commenti
Rapinarono un anziano, arrestati due uomini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie