Rave party con cento persone a Caltanissetta appena uscita dalla zona rossa
Alla vista della polizia si è verificato il fuggi fuggi generale
Un Rave party con più di cento persone che provenivano da ogni parte della Sicilia, è stato scoperto dalla polizia a Caltanissetta, appena uscita dalla zona rossa. A scoprirlo la polizia che ha interrotto, nella notte, un rave party organizzato in piena emergenza Covid in campagna.
La polizia di Caltanissetta ha scoperto e interrotto, nella notte, un rave party organizzato in piena emergenza Covid in campagna. Alla festa hanno partecipato più di un centinaio di persone, tutte giovanissime, provenienti da ogni parte della Sicilia.
Tra i presenti al rave party, ventenni e anche ragazzi più giovani.
Alcuni residenti di una contrada della campagna nissena hanno contattato il numero di emergenza dopo aver sentito musica ad alto volume. Era stato allestito anche un palco e un’area dove venivano distribuiti alcolici. Consolle e amplificatori erano stati collegati a gruppi elettrogeni.
Alla vista della polizia si è verificato il fuggi fuggi generale, ma diverse persone sono state bloccate e identificate dagli agenti. Pare che sia stata sequestrata anche ecstasy, hashish e marijuana. Per organizzatori e partecipanti si profilano diverse violazioni di legge, tra cui l’invasione di terreni, reato che prevede la reclusione fino a tre anni e la multa fino a 1.032 euro. Diverse le persone già denunciate.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone
Paceco. Incidente sul lavoro, muore schiacciato dal trattore
Aggiornamento Trapani. Incidente stradale questa sera lungo lo scorrimento, due i feriti
A/29 svincolo per Carini, incidente stradale, 5 i mezzi coinvolti
San Vito Lo Capo. Su Monte Monaco i tecnici del Sass stanno cercando di salvare due alpiniste