Riabbracciano la mamma le bambine rapite in Francia dal padre arrestato dai carabinieri
L'uomo un tunisino di 40 anni si trova rinchiuso in carcere
La donna allertata ieri dalla gendarmeria francese avvisata dai carabinieri di Mazara ha preso il primo volo disponibile per arrivare in città e poter riabbracciare le sue bambine che le erano state sottratte alcuni giorni addietro dall’ ex compagno (Ricercato Internazionale per rapina aggravata, violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona) diretto verso la Tunisia e arrestato dai Carabinieri di Mazara mentre aspettava di salire su un pullman, pronto a raggiungere la Tunisia. Nei suoi confronti c'era un mandato d'arresto europeo.
La donna non aveva avuto più notizie delle figlie e, avendo timore che l'ex marito potesse fuggire in Italia per poi raggiungere la Tunisia, si era rivolta ai carabinieri per chiedere aiuto. Così erano scattate subito le ricerche in tutta la penisola, con l'invio delle foto segnaletiche dell'uomo e delle bimbe a tutte le caserme.
Alla fine i Carabinieri di Mazara hanno messo fine all’incubo di questa mamma francese, grazie anche alla testimonianza di un uomo che ha raccontato ai militari di avere visto uno straniero con tre bambine aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un bus.
Le bimbe erano state affidate a una comunità per minori in attesa dell'arrivo della mamma. Il pericoloso ricercato è stato arrestato e condotto, su disposizione della competente Corte di Appello di Palermo, presso la casa circondariale di Trapani, nella sezione speciale dedicata ai sex offender.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Orvieto. Disperazione e solidarietà durante l’epidemia del Covid/19
Incidente mortale a Marsala: individuato il giovane della Mercedes
E' morto Salvatore Nuccio, grave le figlie, rimane in ospedale anche la moglie
Conclusa la processione, il vescovo Fragnelli: "I Misteri testimoni di speranza"
Violenza sessuale su due bambine, in manette la madre e un 71enne
I più visti
Rissa al Sun Club di Trapani
E' Marisa Leo, la donna uccisa dall'ex Angelo Reina ieri pomeriggio
Incidente stradale sulla provinciale 16 per Custonaci, tre feriti in codice rosso
Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri
Mega yacht con a bordo un pilota di formula uno, veleggia nelle acque di Cornino