Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 11 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Rimessi in funzione i bagni pubblici della Villa comunale "Regina Margherita" - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Castellammare del Golfo

Rimessi in funzione i bagni pubblici della Villa comunale "Regina Margherita"

16 Febbraio 2019 13:49, di Redazione
Rimessi in funzione i bagni pubblici della Villa comunale "Regina Margherita"
Attualità
visite 705

Rimessi in funzione, a Castellammare del Golfo, i bagni della villa comunale "Regina Margherita:" che erano stati oggetto di atti vandalici nei giorni scorsi.  
"Abbiamo fatto riparare i lavandini - dicono il sindaco Rizzo e l'assessore all'Urbanistica Cruciata -  sostuito i rubinetti, aggiustato la porta e ripulito i servizi igienici, ripristinando il tutto nel più breve tempo possibile. Ci teniamo a sottolinearlo perché forse chi commette questi atti di inciviltà non si rende conto della gravità del danno che questi gesti arrecano alla comunità. Ci auguriamo che tali atti non si ripetano e che luoghi ed edifici comuni vengano rispettati nell'interesse di tutta la nostra collettività che certamente condanna questi gesti di inciviltà".
Dopo le verifiche della Polizia Municipale, l’amministrazione comunale aveva sporto denuncia contro ignoti. "Ci auguriamo - dicono i due - che i colpevoli siano velocemente identificati grazie alle telecamere che si trovano nella zona ma soprattutto che si rendano conto del grave danno procurato alla nostra città mettendo fuori uso un bene pubblico del quale usufruiscono in tanti, soprattutto anziani, bambini e chiunque abbia necessità. Abbiamo impegnato risorse economiche, soldi dei castellammaresi che potevano essere utilizzati per altro, per ripristinare i bagni pubblici a causa di gesti inspiegabili ed inaccettabili. Per questo invitiamo tutti i cittadini a segnalare qualsiasi gesto di inciviltà alla Polizia Municipale e alle forze dell’ordine".

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings