Riparte la nuova stagione di Baskin a Trapani
Lo slogan: "Facciamo bei sogni e li realizziamo"
Trapani - Un pomeriggio speciale ieri all palestra Pagoto, con atleti, staff dell' ASD Granata Basket Club ed ancora le famiglie, gli sponsors e simpatizzanti che ci seguono con affetto. Tutti insieme alla Palestra della Scuola Media Pagoto in Via Tivoli n.37 per dare il via ad una bellissima stagione giocando insieme a BASKIN.
"Quando abbiamo iniziato questa esperienza - sottolinea Alessandro Aiello presidente dell'Asd Granata Basket Club - era un piccolo sogno quello di consolidare la nostra realtà associativa per portarla anche a cimentarsi in un campionato dove far giocare i nostri ragazzi. Adesso questo sogno, in questa stagione, si realizzerà , e nella giornata di inzio attività non poteva esserci ospite migliore di Marco Mollura, capitano della Trapani Shark. Un ragazzo trapanese che ha portato da protagonista la squadra della sua città in A1 realizzando un suo sogno sportivo e personale. Ringraziamo Trapani Shark per aver risposto positivamente al nostro invito di poter avere con noi Marco nella giornata di inaugurazione della nostra stagione, e lui per aver trascorso del tempo con noi, con gioia e grande disponibilità . Siamo pronti ad iniziare questa nuova stagione!"
Intanto il prossimo 19 ottobre inizia il “Corso Baskin per aiuto allenatore“. Si tratta di un corso tenuto da istruttori nazionali EISI. Il corso permetterà ai partecipanti di ottenere la qualifica di I livello. Per le iscrizioni, i riferimenti sono nella locandina che pubblichiamo oppure semplicemente inquadrando il QR code. Una bellissima opportunità per conoscere e partecipare al mondo Baskin.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Trapani calcio: idea Marino, al momento solo contatti?
Serie A Basket: le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 3 giornata
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, arriva il nuovo mister
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, esonerato mister Cavataio